Una Famiglia di Famiglie #nessunoescluso

QUADERNI PERSONALIZZATI E MATERIALI SCOLASTICI

A disposizione per gli acquisti dei materiali scolastici dei ragazzi della scuola primaria e secondaria, vi suggeriamo il portale dedicato www.sacrocuorecasale.cmprint.it.

Il suo uso è semplice: basta registrarsi sul sito gestito dall’azienda CMPrint, selezionare la classe di interesse e scegliere il materiale che si vuole acquistare. Le prenotazioni vanno effettuate entro il 28 agosto 2019.

Il portale è strutturato in sezioni distinte per classe con i relativi materiali suggeriti dai docenti; riporta inoltre le quantità consigliate di ciascun pezzo. E’ possibile selezionare tutto il materiale consigliato nelle quantità consigliate cliccando su un apposito tasto, oppure è possibile scegliere solo il materiale di interesse, indicando le quantità desiderate.

Tra i servizi, è possibile anche optare per la personalizzazione di tutto il materiale acquistato con nome e cognome dell’alunno, su ogni singolo pezzo del corredo e l’acquisto di fogli di etichette con il logo della nostra scuola, che può essere utile da apporre ad oggetti quali le copertine in plastica per le classi 1° e 2° o contenitori vari.

Tutto il materiale verrà recapitato presso la scuola, in un plico personalizzato, orientativamente la settimana prima della ripresa delle attività.

Insieme al resto dei materiali, sul portale potrete acquistare i quaderni a righe e a quadretti dedicati alla nostra scuola, ognuno con il logo e uno spazio per il nome, in diversi colori a seconda della materia. Quest’iniziativa è in continuità con la adozione della divisa: costituisce un ulteriore elemento di identità per i nostri ragazzi e li aiuterà ad impegnarsi con maggiore responsabilità nei confronti dei loro materiali, troppo spesso bistrattati. Si tratta di quaderni di alta qualità, con carta uso mano da 100gr/mq, composti da 80 pagine, con copertina lucida plastificata e una solida rilegatura a 3 punti metallici.

Per gli alunni di prima e seconda primaria, più piccoli, sono previste le copertine in plastica – nei colori indicatici dalle maestre – su cui apporre un’etichetta con il logo della scuola, per foderare i quaderni.

Se per qualche motivo particolare qualcuno decidesse comunque di acquistare i materiali al di fuori del portale, ricordi soltanto che la prenotazione dei quaderni andrà fatta a scuola, terremo infatti un quantitativo di scorta internamente, acquistabile anche durante l’anno.

 

Materiale

1° primaria  2° primaria  3° primaria  4° primaria  5° primaria

1° secondaria  2° e 3° secondaria

 

Chiudi il menu